About me

La mia passione per il make up inziò, un pò come per tutte, da ragazzina quando provai il primo filo di mascara rubato alla mamma, poi il primo gloss e da quel momento capii che non potevo più farne a meno.

Perchè il makeup è una magia, con piccoli tocchi e semplici trucchetti riesce a esaltare un volto e a nasconderne qualche piccola imperfezione.

Il viso è il nostro primo biglietto da visita, quante volte vendendo una persona ben truccata abbiamo pensato a quanto fosse meravigliosa? Ed il make up per me significa proprio questo! È la ciliegina sulla torta di una persona, quella cosa che ti da la luce giusta per farti risplendere.

Con il trucco possiamo esprimere noi stessi, far trasparire la nostra personalità o il nostro stato d’animo. Un makeup strong e audace o un trucco più soft e delicato.. Il viso diventa la nostra tela dove poter manifestare tutto ciò che sentiamo al mondo.

Ai miei occhi, i prodotti per il make up sono come la giostra più bella, divertente e colorata del Luna Park.. Mi ritrovo a perdermi tra texture, colori e finish diversi. Adoro testare ogni prodotto e cercare di capire la stesura migliore. Mi piace seguire le nuove tendenze, le ultime collezioni dei brand e le fantastiche opere d’arte dei più famosi makeup artists al mondo.

Spero con questo blog di farvi cogliere la mia visione del trucco, le mie impressioni sui prodotti e cosa provo per il coloratissimo e luminoso mondo del makeup. Quindi benvenuti nel mio mondo!

P.

Annunci